(ANSA) - ROMA, 8 MAR - "Oggi è stato sottoscritto un contratto per dare il via a una linea produttiva tutta italiana per apparecchiature di terapia intensiva e sub intensiva: avremo 500 nuove apparecchiature al mese e ci stiamo predisponendo per incrementarle. Stiamo incrementando anche le linee produttive della filiera Italia". Lo annuncia il premier Giuseppe Conte a Palazzo Chigi.