(ANSA) - ASSISI, 4 OTT - "Tornato a Roma firmerò il decreto che nominerà il commissario straordinario nella figura del sindaco di Genova, Marco Bucci". Lo ha annunciato ad Assisi il premier Giuseppe Conte.