PHOTO
(ANSA) - BRUXELLES, 18 OTT - "Questo dazi fanno male, non li avremmo voluti, avevamo lavorato perché non venissero". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa da Bruxelles.
PHOTO
(ANSA) - BRUXELLES, 18 OTT - "Questo dazi fanno male, non li avremmo voluti, avevamo lavorato perché non venissero". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa da Bruxelles.