(ANSA) - ROMA, 28 SET - "Siamo per il massimo dialogo con l'Ue e non vedo l'ora di poter andare a Bruxelles a illustrare questa manovra, sono fiero di questa manovra. Interloquirò anche con gli altri leader Ue perché voglio il massimo coinvolgimento.

L'Italia non è un problema per l'Europa ma vuole essere una risorsa per l'Europa". Lo afferma il premier Giuseppe Conte in un punto stampa davanti Palazzo Chigi.