(ANSA) - BRUXELLES, 13 DIC - Prevede nuove uscite di parlamentari dalla maggioranza? "No, assolutamente no, chi vuole lavorare ha la possibilità di farlo con noi fino al 2023". Lo dice il premier Giuseppe Conte, a margine del Consiglio europeo.