PHOTO
(ANSA) - ROMA, 5 OTT - La Corea del Nord annuncia lo stop ai negoziati con gli Usa sul nucleare, ripresi ieri in Svezia. Lo scrive Yonhap, citando le frasi del capo della delegazione di Pyongyang, Kim Myong-gil, davanti all'ambasciata della Corea del Nord a Stoccolma.


