MILANO. Si trovano entrambi ricoverati in ospedale per Coronavirus gli amministratori delegati di Inter e Monza. 

Beppe Marotta, ad nerazzurro, positivo dal 25 febbraio scorso, si trova all'Humanitas di Rozzano e le sue condizioni sono in miglioramento. 

L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani si trova invece al San Raffaele dopo l'annunciata positività al Covid-19 del 26 febbraio scorso. Galliani è in buone condizioni e la scelta del ricovero è stata presa in via precauzionale, al fine di poterlo monitorare.