Csm: Perantoni,lunedì vediamo Cartabia,martedì via a voto

Occorre ancora un supplemento di impegno da parte di tutti

ROMA


(ANSA) - ROMA, 01 APR - "Martedì prossimo finalmente la commissione sarà in grado di iniziare a votare il testo di riforma dell'ordinamento giudiziario e del Consiglio superiore della magistratura. Abbiamo infatti i pareri del governo su 11 proposte emendative presentate dai gruppi al testo approvato in Consiglio dei ministri. Lunedì mattina vedremo di nuovo la ministra Cartabia, è evidente che occorre ancora un supplemento di impegno da parte di tutti per risolvere le criticità aperte e per chiudere rapidamente il lavoro in commissione: l'approdo in aula è previsto per il 19 e non sono pensabili ulteriori rinvii." Lo afferma il presidente della commissione giustizia della Camera Mario Perantoni, presidente deputato del Movimento cinque Stelle. (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità