(ANSA) - MILANO, 23 MAR - Tim entra nel gruppo Poste ma la società resta "stand alone e l'iconico brand sarà protetto". Lo ha detto l'ad di Poste Matteo Del Fante rispondendo alle domande degli analisti. (ANSA).