PHOTO
(ANSA) - ZAGABRIA, 6 MAR - "Oggi a Zagabria, in Croazia, per partecipare al Consiglio affari Esteri straordinario. Al tavolo con gli altri ministri degli Esteri porterò anche il tema del coronavirus. Il nostro Paese e gli italiani meritano il massimo sostegno e rispetto da parte di tutta l'Europa". Lo scrive il capo della Farnesina, Luigi Di Maio, su Twitter.


