PHOTO
(ANSA) - ROMA, 10 APR - "Aumentare l'Iva per fare la flat tax è una follia, la flat tax si farà ma non aumentando l'Iva". Lo dichiara il vicepremier e ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio, a margine della Festa della Polizia.
PHOTO
(ANSA) - ROMA, 10 APR - "Aumentare l'Iva per fare la flat tax è una follia, la flat tax si farà ma non aumentando l'Iva". Lo dichiara il vicepremier e ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio, a margine della Festa della Polizia.