(ANSA) - SASSARI, 14 GIU - "Ho seguito con molta attenzione la composizione della Giunta in Sardegna, la dovevano fare in tre giorni e ce ne hanno messo 70 o 80, e il primo provvedimento è la reintroduzione dei vitalizi, che noi abbiamo tagliato a Roma". Così il vicepremier Luigi Di Maio. "Questo producono le ammucchiate di centrodestra - attacca - quando hai tutte quelle liste che si mettono insieme, l'unica cosa che fanno dopo che vincono è tutelare i loro interessi, a iniziare dai vitalizi e dai doppi incarichi del governatore".