PHOTO
(ANSA) - ROMA, 7 FEB - "Il blocco dei voli è una misura presa per affrontare l'emergenza nell'immediato e finché le autorità sanitarie ci diranno che è opportuna continueremo a tenerla in atto". Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a Madrid parlando del coronavirus.


