Dimessa per gastrite, bimba muore

Procura Torino apre inchiesta, disposta l'autopsia

TORINO


(ANSA) - TORINO, 10 MAG - La Procura di Torino ha aperto un'inchiesta sul decesso di una bambina di due anni, morta sabato sera per un'emorragia cerebrale. Sul corpo verrà effettuata l'autopsia. Venerdì scorso la bimba, residente a Collegno, era stata portata dai genitori all'ospedale di Rivoli, in preda a crisi di vomito e inappetenza. I sanitari, a cui la madre ha raccontato che la bambina nei giorni precedenti era caduta dal letto, hanno diagnosticato una gastrite e l'hanno dimessa.

Come riportato sulle pagine locali di alcuni quotidiani, i genitori, preoccupati per le condizioni di salute della figlia, sabato mattina si sono nuovamente rivolti all'ospedale di Rivoli, dove la piccola è stata visitata dal medico di guardia.

La situazione è peggiorata con bradicardia e la comparsa di un'ematoma alla radice del naso. Trasferita all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino, per una sospetta emorragia, e ricoverata in rianimazione, la bambina è morta nella notte.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità