PHOTO
(ANSA) - ROMA, 08 SET - Il governo pone la fiducia alla Camera sul decreto legge Semplificazioni. Lo ha annunciato all'Assemblea di Montecitorio il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D'Incà.
E' stata convocata la conferenza dei capigruppo: dovrà decidere sul prosieguo dei lavori parlamentari. (ANSA).


