PHOTO
(ANSA) - ROMA, 17 DIC - I senatori della Lega stanno occupando i banchi del governo, nell'aula del Senato, per protesta contro il voto di fiducia posto dal governo sul decreto sicurezza prima che cominciasse la discussione del provvedimento. A confermarlo all'Ansa, il capogruppo del partito, Massimiliano Romeo. "Abbiano occupato perché il governo ci ha impedito di poter discutere il decreto, prima ancora che iniziasse la discussione - ha spiegato - Quindi, contro chi forza e chiude il dibattito parlamentare, rispondiamo occupando i banchi in Aula". (ANSA).


