BOLZANO. Due persone sono morte dopo essere state investite da un treno al Brennero.

L'incidente è avvenuto nei pressi di Bagni di Brennero, a tre chilometri dal confine di Stato. Le vittime sono due migranti che, presumibilmente, stavano viaggiando a piedi dall'Austria verso l'Italia, seguendo i binari.

A scoprire i corpi, intorno alle 8 di questa mattina (18 dicembre) sono state le persone a bordo di un treno passeggeri. La linea ferroviaria è stata chiusa tra il Brennero e Vipiteno.