(ANSA) - GUAYAQUIL, 18 GEN - I militari hanno fatto irruzione nella prigione di Guayaquil in Ecuador. Lo riferiscono fonti ufficiali secondo cui l'operazione è in corso e rientra nel quadro della guerra ai narcos. (ANSA).