(ANSA) - TEL AVIV, 04 MAR - L'esercito del Kuwait ha annunciato su X di essere alle prese con un'"ondata di missili e droni" rilevata nello spazio aereo del Paese e di essere al lavoro per intercettarli. (ANSA).