'Falso l'attacco a star serie tv Empire'

Per la polizia, Smollett avrebbe pagato i suoi finti assalitori

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 17 FEB - La star della serie televisiva Empire, Jussie Smollett, ha finto l'attacco che ha denunciato: avrebbe pagato due uomini per la messa in scena. La polizia di Chicago continua a indagare ma il rilascio dei due fratelli nigeriani arrestati nei giorni scorsi perché sospettati di aver assalito Smollett, rafforza la tesi - riferiscono fonti della polizia alla Cnn - di un assalto truccato.

Smollett, afroamericano gay, ha denunciato di essere stato assalito da due uomini con il viso coperto che gli hanno gridato frasi razziste e anti-gay, oltre a ripetere 'questo è il paese MAGA'. Maga è l'acronimo di Make America Great Again, lo slogan di Donald Trump. Secondo indiscrezioni, sarebbe stato lo stesso Smollett a pagare i due uomini.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità