Fb: Ue, con post non si recupera fiducia

Commissaria Jourova domani manderà lettera a Zuckerberg

BRUXELLES


(ANSA) - BRUXELLES, 22 MAR - "Non basta una dichiarazione postata su Facebook per ricostruire la fiducia degli utenti" del social network, per questo "domani manderò una lettera" all'ad di Menlo Park Mark Zuckerbeg. E' il messaggio della commissaria Ue alla giustizia, Vera Jourova, al rientro dalla sua missione in Usa sulla privacy. Con la lettera "vogliamo due cose da Facebook: il pieno rispetto delle regole Ue ma anche qualcosa di più, la responsabilità sociale, con una cooperazione contro l'incitamento all'odio e la tutela dei consumatori".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità