PHOTO
(ANSA) - ROMA, 26 SEP - "L'autonomia nella scuola non si fa". Lo ha detto il ministro del Miur Lorenzo Fioramonti arrivando ad un convegno di Cittadinanzattiva a Roma e rispondendo all'ANSA.
PHOTO
(ANSA) - ROMA, 26 SEP - "L'autonomia nella scuola non si fa". Lo ha detto il ministro del Miur Lorenzo Fioramonti arrivando ad un convegno di Cittadinanzattiva a Roma e rispondendo all'ANSA.