Francia: 667 i fermati nella notte

Macron convoca secondo riunione unità crisi in 2 giorni

ROMA


(ANSA) - ROMA, 30 GIU - Sono 667 le persone fermate nella notte scorsa in tutta la Francia. Lo comunica il ministro francese dell'Interno Gérald Darmanin in un Tweet. Il presidente francese Emmanuel Macron ha convocato intanto una seconda riunione dell'unità di crisi interministeriale, che presiederà alle 13 a Parigi, secondo quanto annunciato dall'Eliseo. Il capo dello Stato che da ieri è a Bruxelles per il vertice europeo potrebbe quindi rientrare prima se i lavori nella capitale delle istituzioni europee non saranno chiusi in tempo. (ANSA).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità