Fs, Rogoredo ora stazione come le altre

Stop intrusioni grazie a muro ma flusso a bosco droga rimane

MILANO


(ANSA) - MILANO, 16 NOV - "Rogoredo ora è una stazione come le altre, dopo le protezioni non registriamo più le intrusioni".

Ad affermarlo oggi a Milano è stato Francesco Fiumara, direttore centrale della Protezione aziendale di Fs, nel corso della presentazione di un progetto di implementazione della sicurezza e dell'assistenza ai viaggiatori.

La presenza del lungo muro, delle recinzioni e della vigilanza "ha azzerato il pericolo degli attraversamenti dei binari, migliorando la sicurezza di tutti ed eliminando i ritardi in entrata e in uscita che causavano". Il flusso di tossicodipendenti però non è ovviamente svanito. "Aggirano le strutture ferroviarie e si dirigono comunque verso il cosiddetto boschetto della droga", hanno confermato la sicurezza di Fs e la Polfer.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità