Fuga da NY, via 277 persone al giorno

Anche Los Angeles e Chicago scaricate, crescono piccole città

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 29 AGO - Fuga da New York, la grande città americana che perde ogni giorno il numero maggiore di cittadini.

Secondo i dati dell'ufficio che si occupa del censimento, elaborati dall'agenzia Bloomberg, sono 277 le persone che ogni giorno lasciano la metropoli, il doppio rispetto alle 132 dello scorso anno.

Fughe a tre cifre si registrano anche a Los Angeles e Chicago, che perdono rispettivamente 201 e 161 residenti al giorno.

Le città più piccole invece crescono. Phoenix registra 200 nuovi residenti al giorno, mentre Dallas 212 e Las Vegas 105.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità