G8 Genova, Gabrielli a palazzo Giustizia

Pm Genova, suggellata totale e leale collaborazione

GENOVA


(ANSA) - GENOVA, 6 LUG - "Purtroppo le vicende del G8 hanno segnato profondamente la mia amministrazione e in alcuni frangenti anche i rapporti con il palazzo di giustizia di Genova. Su quella pagina credo più di ogni altro di aver espresso giudizi anche abbastanza forti e credo anche che grazie al contributo di uomini e delle donne della mia amministrazione molta acqua sia passata sotto i ponti". Lo ha detto il capo della polizia Franco Gabrielli al termine dell'incontro che si è svolto questa mattina con i vertici della magistratura genovese.

"Oggi è una bella giornata per le istituzioni perché si suggella quello che è nei fatti di tutti i giorni e cioè una totale e leale collaborazione nelle attività di indagine da parte delle forze dell'ordine", ha detto il procuratore capo di Genova, Francesco Cozzi dopo la visita del capo della polizia in tribunale a Genova.













Altre notizie

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità