PHOTO
(ANSA) - ROMA, 7 OTT - "Ho passato 15 mesi a spiegare che la Polizia non è salviniana o della mia cara amica e collega Lamorgese. E' un'istituzione del Paese e se la lasciamo al riparo da queste etichettature facciamo un piacere al Paese". Lo ha detto il capo della Polizia, Franco Gabrielli, al programma 'L'aria che tira' su La7.


