PHOTO
(ANSA) - PARIGI, 15 NOV - Il prefetto di Parigi ha firmato questa mattina un'ordinanza per il divieto di manifestare nel fine settimana sugli Champs-Elysees, a un anno dalle prime dimostrazioni dei gilet gialli. Lo ha riferito alla tv BFM una fonte della polizia.
Un appello a tornare proprio nella zona dove più danni fecero le prime manifestazioni, l'avenue des Champs-Elysees, circola già da alcune ore su Facebook.


