PHOTO
(ANSA) - LONDRA, 27 FEB - Il governo britannico ha annunciato "il ritiro temporaneo" del suo personale diplomatico dall'Iran, per ragioni precauzionali legate alle tensioni fra Teheran e Washington. "A causa della situazione attuale - si legge in una nota del Foreign Office - abbiamo messo in atto la misura precauzionale di un ritiro temporaneo del personale del Regno Unito dall'Iran. La nostra ambasciata continua a operare da remoto". (ANSA).


