(ANSA) - ROMA, 08 APR - Il governo ha posto la questione di fiducia in Aula al Senato sul decreto bollette. A chiederla il ministro per i Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani. Il testo, in seconda lettura al Senato, scade il 21 aprile. (ANSA).