(ANSA) - ROMA, 15 FEB - "Penso che sia un problema interno, che denota che anche tra chi parla di onestà c'è chi tradisce la buona fede". Così Pietro Grasso risponde a chi gli chiede di commentare i mancati rimborsi da parte di esponenti M5S.