Greta, per Covid siamo in pausa su ambiente ma è un errore

Attivista si collega con Mostra Venezia durante la ricreazione

VENEZIA


(ANSA) - VENEZIA, 04 SET - "La crisi del Covid ha colpito tutti, sconfiggere il virus è una priorità, non si possono gestire due crisi insieme: per questo le questioni ambientali, la lotta sul Climate Change è stata messa in pausa, invece dobbiamo capire che è urgente e non si può mollare se vogliamo avere un futuro". Lo ha detto all'ANSA l'attivista Greta Thunberg che si è collegata, durante l'intervallo tra due lezioni scolastiche, con la Mostra del cinema di Venezia per partecipare all'incontro sul film di Nathan Grossman 'Greta', dedicato alla vita della ragazzina svedese che è stata capace di ispirare un movimento, Fridays for Future, e di riportare il tema Terra tra le priorità. (ANSA).













Altre notizie

il caso

Flashmob bipartisan contro Anderlan: “linea rossa” davanti al Consiglio provinciale di Bolzano

Protesta di Svp, Verdi, Team K, Pd e Civica: “Lanciare un segnale di dissenso, al di là delle differenze politiche”. Aderisce l’Anpi. Ma non tutti sono d’accordo: si smarca Bianchi, critiche da Klotz

DOPO GLI ATTACCHI. Wirth Anderlan non conferma l’incontro con Sellner: "Non dico quello che faccio nel mio tempo libero"

L'ANNUNCIO. Il leader dell'estrema destra austriaca: "A Bolzano per incontrare Wirth Anderlan"

Attualità