(ANSA) - ROMA, 29 SET - "Abbiamo il conto del Papeete che ci è stato lasciato da pagare. Dobbiamo farlo in modo equilibrato, puntando alla crescita". Lo dice il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri a Mezz'ora in più su Rai3.