H. Clinton dà suo appoggio a Biden

Con le sfide poste dal coronavirus

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 28 APR - Hillary Clinton scende in campo per Joe Biden. "Serve un leader, un presidente come Joe Biden", dice l'ex segretario di Stato nel corso di un town hall virtuale con il candidato democratico alla Casa Bianca.

Le sfide poste dal coronavirus rappresentano "il momento della resa dei conti per creare quell'America che vogliamo", ha aggiunto la Clinton. "Voglio aggiungermi al coro di coloro che ti hanno appoggiato come presidente", ha detto ancora l'ex capo della diplomazia americana rivolgendosi a Biden e criticando il presidente Donald Trump. "Pensa solo alla differenza che farebbe ora avere un presidente che ascolta la scienza e mette i fatti sopra alla finzione", un presidente che "ci unisce e mostra quel tipo di comprensione e cura di cui abbiamo bisogno da parte del nostro presidente e di cui Joe Biden è stato esempio per la sua intera vita".













Altre notizie

Il progetto

Religione e inclusione, a scuola un corso per islamici e cristiani

Trenta tra ragazzi e ragazze del professionale Mattei di Bressanone iscritti per capire quali possono essere i punti di contatto tra le due fedi. Il dirigente: «Ci siamo avvalsi anche di un collaboratore esterno, un musulmano praticante. La convivenza è stata al centro»


Fabio De Villa

Attualità