Haiti: Papa, vicino a questo popolo che soffre molto

A udienza generale prega per le vittime dell'esplosione di ieri

CITTA DEL VATICANO


(ANSA) - CITTA DEL VATICANO, 15 DIC - Il Papa, alla fine dell'udienza generale, ha ricordato la "devastante esplosione" che ha colpito Haiti e "nella quale hanno perso la vita numerose, tra cui molti bambini". "Povero Haiti - ha commentato il Papa - una dietro l'altra, è un popolo in sofferenza. Preghiamo, preghiamo per Haiti: è gente buona, gente brava, gente religiosa ma sta soffrendo tanto. Sono vicino agli abitanti di quella città e ai familiari delle vittime come pure ai feriti. Vi invito ad unirvi nella preghiera per questi nostri fratelli e sorelle così duramente provati". (ANSA).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità