Hamas, nessun interesse a lanciar razzi

Un esponente dice che la fazione non vuole una escalation



(ANSAmed) - TEL AVIV, 25 MAR - Hamas "non ha alcun interesse a lanciare i razzi, né ad avviare un'escalation" con Israele. Lo ha detto, in forma anonima, un esponente della fazione islamica, riferito dal Times of Israel. L'esercito israeliano ha invece accusato direttamente Hamas di aver tirato il razzo caduto su una casa nel centro del paese da una rampa di lancio a Rafah, nel sud di Gaza. "E' presumibile che una delegazione egiziana di sicurezza - ha spiegato, dopo aver detto che è stata aperta un'inchiesta sul tiro - arrivi a Gaza oggi. Hamas non ha interesse a lanciare razzi prima del suo arrivo". Intanto l'esercito israeliano ha cominciato a chiudere le aree aperte attorno alla Striscia. Lo riferiscono i media secondo cui sono stati visti soldati chiudere le zone prossime al confine. Fino ad ora l'esercito non ha fornito dettagli sui suoi piani di dichiarare certe aree zone militari chiuse













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità