Il tedesco Maas: l'Iran rispetti i patti

"Oppure reagiremo". Oggi incontro Berlino-Parigi-Londra

BRUXELLES


(ANSA) - BRUXELLES, 11 NOV - "Vediamo con preoccupazione crescente che l'arricchimento dell'uranio prosegue e l'Iran non solo l'ha annunciato, ma lo sta facendo. Per questo motivo oggi incontrerò i miei colleghi francese e britannico a Parigi, per discutere dei prossimi passi. Vogliamo mantenere l'accordo sul nucleare, ma l'Iran deve tornare a rispettare gli impegni, altrimenti siamo pronti ad usare tutti i meccanismi inclusi nell'intesa". Così il ministro tedesco Heiko Maas, a margine della riunione dei ministri degli Esteri dell'Ue.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità