In Israele lockdown da stasera a venerdì

Divieto di uscita da casa in occasione Seder pasquale



(ANSAmed) - TEL AVIV, 7 APR - Il governo israeliano ha approvato oggi le misure di lockdown del paese annunciate ieri dal premier Benyamin Netanyahu. Secondo le disposizioni, tutti gli israeliani non potranno lasciare le città in cui risiedono dalle 19.00 di questa sera (ora locale) fino alle 06.00 di venerdi' mattina. Inoltre - in previsione del Seder, la cena rituale che apre la festività della Pasqua ebraica - non ci si potrà allontanare da casa dalle 15.00 di domani fino alle alle 07.00 di giovedì mattina. Le restrizioni non si applicano a quelle comunità i cui residenti non sono ebrei. Da domenica mattina, 12 aprile, infine sarà obbligatorio indossare fuori casa una mascherina sanitaria o coprirsi bocca e naso con sciarpa o fazzoletto.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità