Incassi, Hobbs & Shaw si conferma primo

Secondo Crawl, terzo Spider Man, box office in calo

ROMA


(ANSA) - ROMA, 19 AGO - Mentre si scaldano i motori per l'uscita il 21 agosto del grande live action Disney del Re Leone nel week end appena passato il box office è stato dominato ancora da Fast & Furious - Hobbs & Shaw che, registrando un calo del 55%, ha incassato altri 908 mila euro per un totale di 4 milioni 173 mila in 15 giorni. In seconda posizione debutta l'adrenalinico Crawl - Intrappolati con 307 mila euro. Sul terzo gradino del podio Spider-Man: Far From Home che guadagna 167 mila e raggiunge gli 11 milioni 460 mila in 6 settimane. Segue Men in Black - International (166 mila euro per un totale di 2 milioni 549 mila). Gli altri esordienti sono The Nest - Il nido 5/o a 146 mila euro e Kin 9/o a 39 mila.

In sesta posizione c'è Toy Story 4 che aggiunge altri 84 mila euro superando i 6 milioni totali.

Il botteghino, con un incasso totale di 2 milioni 288 mila euro, segna questa settimana un calo del 32% rispetto a una settimana fa e del 27.88% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità