Incrocio Scandal-Regole delitto perfetto

Si incontrano le due 'guerriere' create da Shonda Rhimes

ROMA


(ANSA) - ROMA, 2 APR - L'universo di Scandal e quello de Le regole del delitto perfetto, le due serie create da Shonda Rhimes, si incrociano: Olivia Pope (Kerry Washington) e Annalise Keating (Viola Davis), due delle donne più intraprendenti del piccolo schermo, si incontrano infatti un crossover evento che, dopo la messa in onda Usa su Abc, arriva in Italia il 10 aprile su Fox.

Shonda Rhimes ha deciso di concludere Scandal (su FoxLife dal 24 aprile) con la settima stagione e ha preparato alcune sorprese. Prima fra tutte, l'episodio crossover con Le regole del delitto perfetto (la quarta stagione prende il via appunto il 10 aprile su Fox). Olivia Pope incontrerà l'avvocatessa penalista Annalise Keating in un episodio di due ore, intitolato Allow me to Introduce Myself; l'incontro si concluderà poi con un episodio de Le regole del delitto perfetto. In Scandal faranno da guest star Viola Davis e Aja Naomi King (Michaela), ne Le regole del delitto saranno Kerry Washington e Cornelius Smith Jr. (Marcus Walker).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità