Indonesia: aereo caduto,vista fusoliera

Individuato segnale dal registratore della scatola nera

GIACARTA


(ANSA) - GIACARTA, 3 NOV - I sommozzatori che stanno lavorando al recupero dei resti dell'aereo della Lion Air caduto al largo di Giacarta con 189 persone a bordo, tra le quali l'italiano Andrea Manfredi, hanno trovato la fusoliera e i motori. Lo ha annunciato oggi il capo delle ricerche Muhammad Syaugi. "Non l'ho vista io stesso ma sono stato informato che è stata trovata la fusoliera", ha spiegato ai giornalisti. Due giorni fa era stata recuperata la scatola nera del Boeing 737.

"Adesso abbiamo individuato un segnale che potrebbe provenire dal registratore della scatola nera", ha detto ancora il capo delle ricerche.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità