(ANSA) - ROMA, 02 MAR - Il comandante delle Guardie Rivoluzionarie dell'Iran ha affermato che lo Stretto di Hormuz è chiuso e che l'Iran colpirà qualsiasi nave che tenti di attraversarlo. Lo scrive la Reuters sul suo sito. (ANSA).