Iran: magistratura, subito le esecuzioni per le proteste

Bbc, "sentenze motivate e nessun indugio per quelle definitive'

ROMA


(ANSA) - ROMA, 19 DIC - Il capo della magistratura iraniana Gholamhossein Mohseni Ajaei ha chiesto che vengano eseguite "senza indugio" le condanne "definitive" dei manifestanti. Come riferisce Bbc Persia. L'alto magistrato parlando nella riunione del Consiglio supremo della magistratura a proposito degli arrestati per le proteste in corso ha affermato: "Le condanne emesse per persone che hanno commesso reati gravi in ;;qualsiasi area, sia di sicurezza che non, devono essere documentate e motivate oltre che essere un deterrente". E ha sottolineato che per "una sentenza definitiva non dovrebbe esserci alcun ritardo nell'esecuzione". (ANSA).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità