PHOTO
(ANSA) - MOSCA, 14 MAG - "Se riceveremo una richiesta di incontro ufficiale dagli Usa, risponderemo in maniera positiva e ne ho parlato oggi con Mike Pompeo". Così il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov a proposito del possibile incontro fra Donald Trump e Vladimir Putin al G20 di Osaka.


