(ANSA) - TRIESTE, 16 OTT - Il leader della Lega Matteo Salvini ha avuto questa mattina un lieve malore, ma è stato subito assistito in ospedale e dimesso poco dopo. Ora le sue condizioni sono buone.

Salvini stava per raggiungere Trieste per partecipare ai funerali dei due agenti uccisi quando ha avuto un malore che gli è stato successivamente diagnosticato come una colica all' ospedale di Monfalcone (Gorizia), dove è stato subito portato.

Assistito dai sanitari è stato dimesso poco dopo ed è ripartito da Trieste. Il segretario della Lega ha anche confermato i suoi impegni in Umbria.