Lukashenko minaccia dura risposta alle sanzioni

'Vedremo chi spaventerà chi'

MOSCA


(ANSA) - MOSCA, 28 AGO - Il presidente bielorusso Aleksandr Lukashenko promette una dura risposta contro le sanzioni che potranno essere imposte al suo governo da altri Paesi per le contestate presidenziali del 9 agosto e per la violenta repressione delle proteste antiregime.

"Sono diventati troppo indulgenti verso se stessi e hanno dimenticato cos'è la Bielorussia", ha detto Lukashenko, ripreso dalla Tass. "Pensavano di poterci piegare e di spaventarci coi carri armati e coi missili. Vedremo chi spaventerà chi.

Mostreremo loro cosa sono le sanzioni".(ANSA).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità