M5s: tifosi Potenza, 'onore a Caiata'

Striscione allo stadio durante gara e in trionfo sotto la curva

POTENZA


(ANSA) - POTENZA, 25 FEB - ''In questa regione di cecchini ci hai resi orgogliosi di essere potentini. Onore a te, Salvatore'. È lo striscione che i tifosi del Potenza calcio hanno esposto a sostegno di Salvatore Caiata, candidato alla Camera con il M5s ed espulso dal Movimento dopo la notizia del suo coinvolgimento, con l'accusa di riciclaggio, in un'inchiesta della Procura di Siena.

Allo stadio Viviani, il Potenza (primo in classifica nel girone H della serie D) ha sconfitto per 3-0 l'Aversa Normanna.

Caiata ha assistito al match in panchina, è stato più volte applaudito dal pubblico presente e a fine partita, in trionfo con la sua squadra, è andato a ricevere il "virtuale" abbraccio della curva Ovest, dove c'è la parte più calda dei tifosi rossoblù.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità