Maduro chiama 'diavolo' colombiano Duque

'Odia il Venezuela e cospira contro il nostro Paese'

CARACAS


(ANSA) - CARACAS, 5 OTT - Il presidente venezuelano Nicolás Maduro ha sferrato dure critiche al collega colombiano Iván Duque definendolo "un diavolo che odia il Venezuela".

In un discorso a reti radiotelevisive unificate da Forte Tiuna, a Caracas, il capo dello Stato ha aggiunto che Duque guida un "governo pericoloso perché combina molto odio con inesperienza".

Maduro ha quindi aggiunto che "ha una faccia da angioletto (...) però è un diavolo che odia il Venezuela e cospira quotidianamente contro il nostro Paese, contro la nostra Forza armata nazionale bolivariana (Fanb). E' dalla Colombia che si finanzia la cospirazione per danneggiare la nostra Forza armata".

Il successore di Hugo Chávez ha infine detto: "Metto in guardia i nostri militari, morale alto, massima lealtà, massimo impegno davanti alla cospirazione oligarchica colombiana del governo di Iván Duque, massima coesione e massima preparazione".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità