GEMONIO (VARESE).  Il fondatore della Lega, Umberto Bossi, è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Varese dopo essere stato colpito da un malore nella sua casa di Gemonio.

Traportato all'ospedale in elicottero, avrebbe avuto un'ischemia e, secondo le prime informazioni, le sue condizioni sarebbero gravi.

Il 12 gennaio scorso, Bossi aveva partecipato al funerale di Enzo Boso, a Pieve Tesino.