Martina,no a congresso Renzi sì-Renzi no

Il futuro è costruire insieme una prospettiva di progetto

ROMA


(ANSA) - ROMA, 14 DIC - "Chiedo a tutti di non fare un congresso sul renzismo o sull'antirenzismo. Perché non è lì il futuro. Il futuro è costruire insieme una prospettiva di progetto, che si sganci definitivamente da queste logiche.

Discutiamo del merito del progetto che noi dobbiamo mettere in campo per l'Italia. Chiedo a tutti gli elettori democratici di partecipare a questa discussione. Non c'è bisogno di rappresentare sul congresso del Partito democratico un referendum su Matteo Renzi". Lo afferma il candidato alla Segreteria del Partito Democratico, Maurizio Martina, intervistato da Radio Popolare.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità